“A che servono le ali se non puoi nemmeno sentire il vento sulla faccia?”
“Avrei preferito avere un solo respiro dei suoi capelli, un solo bacio della bocca, un solo tocco della mano, che stare un'eternità senza.”
“- Come ci riesci?- Cosa?- A guardarmi come se non mi avessi vista tutti i giorni per tredici anni? ”
“L'amore non semplifica le cose, sai: quello che trova distrugge, ti spezza il cuore. Ma noi, noi non siamo qui per cercare la perfezione. I fiocchi di neve sono perfetti, le stelle sono perfette: non noi. Noi siamo qui per distruggere solo noi stessi, e per spezzare i nostri cuori, per innamorarci delle persone sbagliate e per morire. Dimentica i romanzi d'amore, sono tutte balle! Per favore, vieni di sopra da me, e entra nel mio letto!”
“La base per giudicare un carattere è conoscere se stessi.”
“ Abbiamo avuto una storia Eleonor... Ma se mi vorrai bene, prometto che io ne vorrò a te.”
“IO. SONO. UN. CAVERNICOLO!”
“Pensateci: la nostra famiglia che parte per un viaggio lungo e lento attraverso la natura, giorno e notte sempre e solo noi: racconteremo storie, rideremo... Questo renderà la nostra famiglia più unita!”
“Non ci dobbiamo perdere le cose migliori della nostra vita solo perché non siamo sicuri di meritarcele.”
“Salvare la vita a qualcuno è come essereinnamorati, la droga migliore del mondo, per giorni, a volte per settimane dopo, cammini per strada e qualunque cosa vedi ti sembra infinita, una per qualche settimana era come se aleggiassi, tutto quello che toccavo diventava più leggero, nelle mie scarpe suonavano trombe, dalle mie tasche cadevano fiori, ti chiedi se sei diventato immortale, come se avessi salvato anche la tua vita, Dio ti ha attraversato, perché negarlo... che per un momento, perché negare che per un momento tu sei stato Dio.”
“Il mondo è un incosciente che va in moto a tutta velocità senza casco.”
“In America ci sono più negozi d'armi che McDonalds!”
“Un anno a Londra non cambierà i miei sentimenti: cento anni non ci riuscirebbero!”
“La prima volta che vendi un'arma è molto simile alla prima volta che fai sesso: non sai cosa stai facendo, è eccitante e in un modo o nell'altro finisce sempre troppo presto.”
“L'unico modo per sopravvivere è se il branco fa branco.”