“Se la tua immaginazione ti porta a capire quanto velocemente le persone soddisfino le tue richieste quando tali richieste fanno appello al loro interesse personale, puoi avere in pratica tutto quello che stai cercando.”
“Il tuo atteggiamento mentale è qualcosa che puoi controllare direttamente e tu puoi usare l'auto-disciplina fino a creare l'atteggiamento mentale positivo - Il tuo atteggiamento mentale attrae verso te ogni cosa che ti rende ciò che sei.”
“Gli uomini che hanno successo prendono delle decisioni tempestivamente, e le modificano, se mai lo fanno, con molta lentezza. Gli uomini che falliscono prendono delle decisioni, se mai le prendono, molto lentamente, e le cambiano di frequente e con rapidità. Indecisione e procrastinazione sono fratelli gemelli. Dove trovi l'una, di solito puoi trovare anche l'altra. Uccidi questa coppia prima che ti incaprettino completamente alla ruota del fallimento.”
“Sia la povertà che la ricchezza sono il risultato del pensiero.”
“Quando i tuoi piani falliscono, la sconfitta temporanea non è un fallimento permanente. Significa soltanto che i tuoi piani non erano validi. Crea altri progetti. Ricomincia tutto da capo.”
“Qualsiasi idea, progetto, o proposito può venire instillato nella mente mediante la ripetizione del pensiero.”
“Il successo inizia dalla volontà dell’individuo, è nella sua mente.”
“Proprio come i nostri occhi hanno bisogno di luce per vedere, le nostre menti hanno bisogno di nuoveidee per poter concepire.”
“Esiste ben poco di strettamente irrealizzabile, quando la menteumana si pone un obiettivo animata da una risolutezza che non conosce sconfitte.”
“La persona migliore per fare un lavoro è quella che lo fa senza passare la patata bollente ad altri e senza tornare indietro con delle scuse.”
“L'opportunità spesso si presenta camuffata in forma di sfortuna o di sconfitta temporanea.”
“Voi siete vincolati solo allo schema che fissate voi stessi nella vostra mente.”
“Io credo in me stesso. Io sono coraggioso. Io posso realizzare qualunque cosa intraprenda.”
“Prima di tutto bisogna conoscere la propria mente; poi si troverà la consapevolezza del successo.”
“La vera saggezza è caratterizzata dalla modestia e dal silenzio.”