“Io sono uno di quelli che se ti porta un fiore non è per portarti a letto ma per spogliarti e rivestirti dei miei sogni. Ma per portarti a sognare. Il posto più bello dove puoi portare qualcuno a sognare è il tuo cuore.”
“E non importa quanto oggi ti sono lontano. Tu mi sei sempre a un millimetro di cuore.”
“Perché la vita sta tutta intorno a un sogno che senza mai afferrare porti con te.”
“Oggi non lo so se sempre mi amo, probabilmente no, ancora no. Ma so che quando mi perdono con più facilitàperdono gli altri. Questo per ora mi sembra abbastanza.”
“Tu dentro la mia anima sei libero, puoi essere te stesso fino in fondo.”
“Il dolore lo esorcizzo per non sentirlo chiacchierare troppo forte. Se ci rido sopra lo sento meno. E mi sento meno solo.”
“Le cose finiscono ovunque là fuori ma non sempre dentro di noi. E fin quando non finiscono dentro di noi vivono ancora.”
“Siamo tutti il palloncino gonfio d’amore sfuggito alle mani di qualcuno.”
“L’amore ha la stessa forza di un uragano, non puoi impedire che si manifesti.”
“Non mollate la vita che avete scelto soltanto perché la giudica chi sta subendo la sua senza esporsi mai.”
“Tutta questa gente che sta insieme senza amore non ha il coraggio di cambiare. E tutta questa gente che si ama e non sta insieme non ha il coraggio di rischiare.”
“Scegliere di vivere in attesa o nel rimpianto è un alibi per non affrontare la paura più grande che abbiamo: perdere, dunque soffrire.”
“La vera sconfitta è guidare l'amore con la retromarcia.”
“Se non ti fidi del tuo cuore nessuno si fiderà del tuo e avrà ragione. Perché il cuore è mortale ma cerca oltremare l'immortalità.”
“Il dolore è un silenziosoamante che vorrei tradire senza sensi di colpa con la felicità.”