“Siamo fottuti. Niente erba. Niente soldi. E al loro posto una montagna di cadaveri.”
- Ah, tu presumi , vero? E se ti dicessi che la presunzione è la sorella di tutte le fregature?- Dice la "madre" di tutte le fregature!- Madre, sorella o chi cavolo ti pare, rimane tutto in famiglia. Non fa nessuna differenza.
Mettiamo un'inserzione sull'ultima pagina di qualche rivista gay, reclamizzando l'ultima novità nel campo delle protesi per penetrazioni anali. La pubblicizziamo con uno slogan... Tipo non so... "Penetra l'impenetrabile". L'ultima e più grande tecnologia sessuale, risultati garantiti o soldi restituiti. Balle simili. Ora, il giocattolino costa 25 sterline tutto compreso, una bazzecola per il piacere che dà a chi lo compra, che dovrà intestare l'assegno all'altro nome della società, però. Niente di pornografico... "Pinco Pallino" per esempio. Comunque noi prendiamo questi assegni da 25 sterline e li mettiamo in banca e li incassiamo. Ma... sentite perché adesso viene il bello. Rimandiamo indietro gli assegni di 25 sterline, ma badate bene, con l'altro nome della società, il "Finocchi Belle Chiappe Fan Club", dicendo: "Ci dispiace, ma non abbiamo potuto avere la merce dall'America, perché purtroppo è esaurita". E indovinate quante persone incasseranno l'assegno? Nemmeno una miei cari, perché chi vuole far sapere alla propria banca che manda assegni alla "Finocchi Belle Chiappe Fan Club"?
“E' una cosa tranquilla la pastina in brodo.”
“Girare un film è come un matrimonio, ovvero pieno di persone che non necessariamente vogliono avere a che fare le une con le altre durante questo intimo ed estenuante processo.”
“Ci tengo moltissimo alla mia pelle.”
“Ho il corpo di un modello e la faccia di un minatore.”