“- Ricordate quella ragazza che frequentavo qualche tempo fa? Beh, non è più la mia fidanzata...- Ah, sì... una donnaccia... ce la siamo passata tutti!- ...ora è mia moglie!”
“Certi uomini sono isole invece. Io sono un'isola del cazzo. Sono quella cazzo d'Ibiza.”
“L'insegnare, come mi aveva predetto un mio amico, ha affondato gli artigli su di me!”
“- Christine: Lo sai come finirai? Finirai solo e senza figli.- Will: Beh, incrociamo le dita, sì!”
“- William: La cosa è che, che con te corro un grosso pericolo. Sembra essereperfetta come situazione, a parte quel tuo bruttocarattere. Ma il mio cuore è relativamente inesperto, ecco…ho paura che non si riavrebbe se venissi ancora una volta messo da parte. Cosa che assolutamente mi aspetto che accada.- Anna: Ottima decisione. La faccenda della fama non è una cosa reale, sai? E, non dimenticare... che sono anche una semplice ragazza, che sta di fronte a un ragazzo, e gli sta chiedendo di amarla...”
“- Spike: C'è qualcosa di strano in questo yogurt...- William: Non è yogurt. È maionese.- Spike: Ah, allora è buona.”
“I giornali di oggi serviranno a foderare le pattumiere di domani!”
“Scrivere un film è così gravoso... E' come buttarsi a mare e ti serve una scialuppa... E quella scialuppa è l'impulso dietro un film.”
“È come se mi fossi fatto d'eroina d'amore e adesso non posso più averla.”
“E' incantevole la vita a Hollywood quando tutto va bene, ma solo se sei un tipo viscido.”
“- Dottore: La malattia sta regredendo. Qual è il suo segreto? - St. Clair Bayfield: La musica. Lei vive per la musica.”
“- Earl Wilson: La musica è una cosa seria, bisogna rispettarla. - St. Clair Bayfield: Ha fatto più lei per la vita musicale di questa città di chiunque, incluso te!”
“- St. Clair Bayfield: E' straordinaria, non trova? - Cosmé McMoon: Sì, ma a volte... stonata. - St. Clair Bayfield: Stonata?! - Cosmé McMoon: Sfida le leggi della fisica.”
“Mia moglie è malata. Cantare è il suo sogno, e io glielo regalerò!”
“Come agente speciale non è una giornata speciale, eh?!”