“Oh Signore grazie di avermi dato la forza e la determinazione di portare a termine il compito che mi avevi affidato. Grazie per avermi guidato diretto e sincero attraverso i molti ostacoli sul mio cammino, e per avermi dato la determinazione quando tutto intorno sembrava perduto. Grazie della tua protezione e dei tuoi tanti segni lungo la strada. Grazie per il bene che posso aver compiuto e ti chiedo scusa per il male. Grazie per l'amica che ho trovato; ti prego veglia su di lei come hai vegliato su di me. Grazie per avermi permesso di riposare... sono molto stanco, ma ora vado verso il mio riposo in pace sapendo di aver impiegato bene il mio tempo su questa terra. Ho combattuto il buon combattimento, ho finito la corsa, ho conservato la fede. ”
- Quando avevo quindic'anni persi mia madre e mio padre nel giro di un mese Ronnie, nel giro di un mese! Dodici tra fratelli e sorelle, io ero l'ultimo ma dovetti badare a tutti quanti! Neanch'io ero in grado ma avevano bisogno di me! Stasera la squadra ha bisogno di te! Tu sei il colonnello e comanderai le tue truppe stasera![...]- Eravate dodici tra fratelli e sorelle?- Otto!- Già, dodici fa più effetto!"
“- Cos'è che gli piace di più del diritto?- Il fatto che una volta ogni tanto, non sempre, ma a volte, diventi parte della giustizia. La giustizia applicata alla vita.”
“Sono stanco di fare l'impossibile per degli ingrati.”
“Siamo migliori della cosa peggiore che abbiamo fatto.”
“Non passare la vita a preoccuparti se piaci a qualcuno o no, faresti meglio ad assicurarti che ti trattino come meriti!”
“Non permettete a niente e a nessuno di dividerci e niente ci distruggerà! Nella mitologia greca i Titani erano superiori agli stessi dei. Dominavano l'universo con potere assoluto. Quel campo da football è il nostro universo... Dominiamolo da veri Titani!”
“- Qual è la maggior debolezza dell'uomo?- Non avere fede? Dubitare!?”
“C'è sempre una scelta.”
“Se dovessi camminare in una valle oscura non temerei di alcun male perché tu sei con me!”
“- Com'era il mondo di prima?- Avevamo troppo, gettavamo viacose per cui oggi ci ammazziamo.”
“Poiché siamo stati creati dalla polvere, alla polvere ritorneremo.”
“Conosci il detto: mai rapinare una banca di fronte a un ristorante che fa le ciambelle più buone della zona?”
“- La Chiesa dice che bisogna perdonare.- Il perdono è una cosa tra loro e Dio. Io mi limito ad organizzare l'incontro!”
“Anche tu hai il mio stesso presentimento, vero? Abbiamo qualcosa ma non sappiamo ancora cosa.”