“Non mi vanno le leggi, la morale, la religione, le regole. Non mi va di essere plasmato dalla società.”
“Le donne sono creature intelligenti. Sanno come regolarsi. Il più delle volte sono gli uomini a crollare; sono gli uomini a saltar giù dal ponte.”
“Paradossalmente la gente che crede di sapere sempre tutto è proprio quella che non capisce mai un cazzo.”
“L’uomo è vittima di un ambiente che non tien conto della sua anima.”
“Ho più simpatia per il diavolo che per la gente brava. Mi sembra più interessante.”
“Perdonatemi - sarò matto, sarò - ma per me, tranne qualche pezzo di figa, non me ne fregherebbe proprio un tubo, se morissero tutti, al mondo. Sì, lo so, non è carino. Ma io sarei contento, come una lumaca. Dopotutto è la gente che m'ha reso infelice.”
“Sono i tipi eccezionali che fanno girare il mondo. Loro fanno i miracoli, mentre noi ce ne stiamo con il culo ammollo.”
“Sempre di più, mi aspetto sempre meno.”
“Ci sono miliardi di donne, sulla terra, giusto? Certune sono passabili. La maggior parte sono abbastanza belline, ma ogni tanto la natura fa uno scherzo, mette insieme una donna speciale, incredibile.”
“Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine.”
“Mi sembra d'essere nato storto. Non capisco più se non trovo quello che voglio o se rendo le mie voglie talmente elaborate da rendermi impossibile soddisfarle. Insomma, una specie di alibi del cazzo.”
“I cavalli non scommettono sugli uomini (e neanche io).”
“Un uomo ha bisogno di una donna di tanto in tanto, se non altro per provare a sé stesso che riesce a procurarsela. Il sesso è una faccenda secondaria.”
“Il codardo è uno che prevede il futuro. il coraggioso è privo d'ogni immaginazione.”
“Il culo è la faccia dell'anima del sesso.”