“Non vi è niente di più seducente, di più deludente e di più avvincente della vita sul mare.”
“- Stai pensando di sedurmi Max?- O Signore... no certo che no! Non mi è mai passato per la mente; non più di sei o dieci volte!”
“Mi piaceva essere guardata. Mi piaceva sapere che li seducevo. Ma poi tutto questo mi annoiava.”
Non bisogna sottovalutare le gambe, che da sempre rappresentano una validissima arma di seduzione, soprattutto se le donne hanno l'accortezza di usare il "reggicalze", un accessorio che, come sanno bene gli uomini, non tiene su soltanto le calze.
“Io ti trovo attraente. Il tuo atteggiamento seduttivo significa che tu provi la stessa cosa, seppure il rituale richiede che noi continuiamo con un certo numero di attività platoniche prima di faresesso. Io sto procedendo con queste attività, ma quanto al fatto concreto, tutto ciò che voglio è avere un rapportosessuale con te il prima possibile.”
“- Lei è un po' un paradosso.- Beh dipende...- Da cosa?- Da quanto le piace un paradosso!”
“Mai più tradirela mia fantasiaper poi morirenell'ipocrisia.”
“Un uomo come meSorride e parla pocoPerchè legge nei tuoi occhi e poi capisce il gioco.”
“Una ragazza mi ha telefonato l'altro giorno e mi ha detto: Vieni che non c'è nessuno in casa. Sono andato da lei. Non c'era nessuno.”
“Una mia vecchia fiamma mi ha chiamato e mi ha detto: Passa da me, non c'è nessuno. Ci sono andato: era proprio vero.”
“Fin da quando avevo sei anni mi sono sentita sexy. E lasciate che vi dica che fu un inferno, un puro inferno, dover aspettare per poter fare qualcosa a riguardo.”
“Quando, con certe persone, si è fatto il possibile per conquistarle, e la cosa non è riuscita, c'è ancora una cosa da fare: non far più nulla.”
“Senza calcolo, senza premeditazione, ella sentì crescere in sé il desiderionaturale di sedurlo, e cedette a quel desiderio. Non aveva previsto né combinato nulla; fu solamente civetta con maggior garbo, istintivamente come sanno esserlo le donne verso un uomo che piace loro più degli altri; mise quindi nel modo di trattare lui, negli sguardi e nei sorrisi, quella seduzione invischiante che diffonde intorno a sé la donna in cui si sveglia il bisogno di essere amata.”
- Attenta, ci prova sempre con le nuove.- C'è scritto anche questo sul fascicolo?- Sotto "potenziali pericoli".