“Differenti sospiri. Alcuni mariti hanno sospirato sul rapimento delle loro mogli; la maggior parte nel fatto che nessuno gliele abbia volute rapire.”
“Le persone stanno già parlando delle prossime elezioni presidenziali. Ci sono voci dappertutto su chi dovrebbe candidarsi. Ad un recente discorso, un esponente democratico ha detto che Hillary Clinton non dovrebbe candidarsi perché non riuscirà a vincere. Immediatamente dopo il discorso, Hillary ha detto a suo marito di stare zitto.”
“La sola cosa che tiene in piedi un matrimonio è la capacità del marito di essere grande abbastanza da tenere la sua bocca chiusa, fare un passo indietro e cercare di capire dove ha sbagliato sua moglie.”
“- Callen: Conosco quello sguardo.- Sam: Cominci a sembrare mia moglie. Sai cosa si dice quando il tuo partner parla come tua moglie?- Callen: Cambia moglie?- Sam: Faccio finta di non aver sentito.”
“Così dicendo, in braccio alla dilettaSposa egli cesse il pargoletto;ed ella Con un misto di pianto almo sorrisoLo si raccolse all'odoroso seno.Di secreta pietà l'alma percossoRiguardolla il marito...”
“Non c'è nulla di più nobile o di più ammirevole che quando due persone che si vedono di persona mettono su casa come marito e moglie, confondendo i loro nemici e deliziando i loro amici.”
“Lui sposa lei perché la ama; lei ama lui perché la sposa.”
“Le mogli? Fatte apposta per scoprire i difetti del marito.”
“Ho accettato i soldi e per la dote ho venduto il comando.”
“- LaVona: Io non starei mai con una merda che mi picchia.- Tonya: Tu picchiavi papà.- LaVona: E' diverso.”
“Marito e moglie dovrebbero evitare di litigare quando non si amano abbastanza da perdonare. Un buon matrimonio sarebbe quello in cui si dimenticasse di giorno di essereamanti, e di notte di esseresposi.”
“Quando un uomo passa il suo tempo dando consigli a sua moglie e criticandola invece di farle dei complimenti, egli dimentica che a conquistarle il cuore non è stata la sua saggezza, ma i suoi modi affascinanti.”
“Mio marito ed io stiamo o per prendere un cane o per avere un bambino. Non riusciamo a decidere se rovinare i nostri tappeti o rovinare le nostre vite.”
“Convinto che la visita fosse finita, si guardò intorno alla ricerca del cappello. Allungò la mano e afferrò la testa di sua moglie, cercò di sollevarla, di calzarla in capo. Aveva scambiato la moglie per un cappello! La donna reagì come se fosse abituata a cose del genere.”
“D.: Come impedisci a tuo marito di leggere le tue e-mail?R.: Rinomini il folder della posta 'Manuali d'Istruzione'.”