“Gli uomini abili aspirano a convincere, gli uomini mediocri o privi di talento aspirano solo a comandare.”
“E' nel prendere decisioni in tempi difficili e non nel solo sopravvivere nel panoramapolitico che si dimostrano le proprie capacità di leader.”
“Tu che osi opporti non solo alla tirannia, ma al tiranno, fatti avanti!Guida, segui, o togliti di torno.”
“Se le tue azioni creano un'eredità che ispira gli altri a sognare di più, apprendere di più, fare di più e diventare più importanti, allora sei un leader eccellente.”
“Guidate e ispirate le persone. Non cercate di gestirle e di manipolarle. I magazzini possono essere gestiti ma le persone vanno guidate.”
“Quando costruisci un team, cerca sempre quelli che amano vincere. Se non riesci a trovarli, allora cerca quelli che odiano perdere.”
“Le persone non possono essere gestite. Gli inventari possono essere gestiti, ma le persone devono essere guidate.”
“Le nuoverealtà competitive chiedono che noi si volti la schiena a quelle che ci hanno portato a questo punto. Ogni leader ha bisogno di una ‘strategia della dimenticanza’ formale.”
“Per andare avanti rispetto agli altri, devi vedere più di loro.”
“Non si possono concepire i molti senza l'uno.”
“Crescere significa uscire dalla propria zona di comfort e la leadership personale è la capacità di espanderla, diventando più elastici mentalmente.”
“Se mai l'America dovesse morire come grande nazione, dovremmo scrivere sulla sua tomba: L'America è morta dalla delusione di avere la leadershipmorale.”
“La sfida della leadership è di essereforte, ma non brutale; gentile, ma non debole; temerario ma non prepotente; riflessivo, ma non pigro; umile, ma non timido; fiero, ma non arrogante; dotato di umorismo; ma senza follia.”
“Il mio mentore diceva, 'Andiamo a farlo,' non 'Vai a farlo.' Quanto potere quando qualcuno dice 'Andiamo!'.”
“I manager aiutano la gente a vedere se stessa come è. I leader aiutano la gente a vedere se stessa meglio di come sia.”