“Chi potrebbe ingannare una donnainnamorata?”
“C'è una grande differenza tra il parlare per ingannare, e lo stare zitti per essereimpenetrabili.”
“Verrà il tempo in cui la gente si renderà conto che gli astrologi sono dei grandiimbroglioni.”
“- La banca era una trappola, dobbiamo capire di chi era quel denaro.- Tipo che lavoriamo insieme?- No! Non lavoriamo insieme!”
“Se è troppo bello per essere vero... è probabilmente un imbroglio.”
“Il consumismo capitalistico non è più in grado di estendere il credito ai suoi cittadini per perpetuare un programma di shopping e riproduzione senza tregua che, ormai svelato nella sua fondamentale natura di raggiro a vantaggio dei megaricchi, non ha più conigli da estrarre dal cilindro.”
“Ci sono imbroglioni che ti offrono il vuoto con un sorriso, mentre altri ti rubano il tuo amor proprio. Devi ricordarti chi sei.”
“Quando si è innamorati si comincia con l'ingannare sé stessi. E si finisce con l'ingannare gli altri. È questo che il mondo chiama una storia d'amore.”
“Quando si è innamorati si comincia sempre ingannando sé stessi e si finisce sempre ingannando gli altri. È quello che il mondo chiama sentimentalismo.”
“La bellezza è una trappola in cui ogni uomo di buon senso sarebbe felice di cadere.”
“L'unicaattrattiva del matrimonio è quella di rendere una vita di inganni assolutamente necessaria per ciascuna delle parti.”
“L'unicofascino del matrimonio consiste nel fatto che rende una vita tessuta di inganni assolutamente necessaria per entrambe le parti.”
“Niente è così difficile come non ingannare se stessi.”
“Le donne sono ingannate dai loro amanti, come i principi dai ministri, giacché si illudono di regnare su di loro.”