“Gli onori che Hollywood riserva agli sceneggiatori sono improbabili come un paio di gemelli [per camicia - n.d.r] di carta velina.”
“L'aspirazione di una star ordinaria di Hollywood è di essereammirata da un americano, corteggiata da un italiano, sposata con un inglese e fidanzata con un francese.”
“Finché è palese, la discrezione va bene ad Hollywood.”
“Ad Hollywood non è possibile andare alla toilette che la gente si dimentica di te.”
“Hollywood è sempre stata una gabbia, una gabbia che ci permette di inseguire i nostri sogni.”
“Ad Hollywood non ho mai nascosto di esserecristiano e la gente mi ha sempre trattato con rispetto.”
“Dove si trova Hollywood? Principalmente tra le orecchie, in quella porzione di cervello americano da poco abbandonato da Dio.”
“È probabile che Hollywood non abbia torto nel rappresentare gli alieni come carnivori. Non solo è un modo per garantire incassi migliori al botteghino, ma contiene anche un elemento di verità. Di solito, i predatori sono più in gamba delle loro prede. I predatori devono usare l’astuzia per fareprogetti, appostarsi, nascondersi e tendere agguati alle prede.”
“A Hollywood ogni tanto si sposa anche gente di fuori, poiché in città è ormai difficile trovare persone con le quali non si sia stati ancora sposati.”
“Non considero ostico il mondo di Hollywood, è lì che si trovano i soldi.”
“I miei film sono il contrario di quelli hollywoodiani, che, in varie forme, sono pura propaganda. Ossequienti alla politica di Washington, ma prodotti a Hollywood. È Hollywood il nodo della politica Usa, risultato stellare della vera rivoluzione del Ventesimo secolo: il dominio dei media.”
“Dovevo andarmene da Hollywood e tornare a farefilm che esprimessero in modo più realistico la vita dei coreani.”
“Io non ho fretta, ma qui a Hollywood tutti, soprattutto gli agenti e i manager, hanno fretta, molta.”
“Ad un certo punto ad Hollywood non puoi più essere autentico per rimanere sotto i riflettori. Conta di più essere famosi che attori.”
“Se Dio non distrugge l'Hollywood Boulevard, deve a Sodoma e Gomorra delle scuse.”