“- Michael Bryce: Sono un agente di protezioneoperativo super quotato, e tu sei il sicario più ricercato al mondo... il mio compito è quello di tenerti lontano dai guai.- Darius Kincaid: Ahahahahahah...”
“Chi ne ha accoppati quattro ci mette poco a fare cinque.”
“Non ero andata via, ero viva nel mio mondoperfetto, ma in cuor mio sapevo che non era perfetto... il mio assassino mi perseguitava ancora... mio padre aveva tutti gli elementi, ma non riusciva a combinarli, aspettavo di avere giustizia, ma non fu così...”
“Uccidi un uomo e sei un assassino. Uccidine milioni e sei un conquistatore. Uccidili tutti e sei Dio.”
“Chi uccide un uomo è un assassino. Chi uccide milioni di uomini è un conquistatore. Chi li uccide tutti è un Dio.”
“Se si ammazza un uomo, si è un assassino. Se si ammazzano milioni di uomini, si è un conquistatore. Se li si ammazza tutti, si è un Dio.”
“- Ria Torres: Mi hai organizzato una serata con un potenzialeassassino?- Dr. Cal Lightman: Sì, perché non è il tuo tipo?”
“Quando vedete un uomo e una donna davanti al sindaco o al prete, chiedetevi chi dei due sarà l’assassino.”
“Bene, tutto quello che vuoi: un assassinoonorevole, se preferisci, perché niente ho compiuto per odio, ma tutto per onore.”
“- Col. Kurtz: Mi aspettavo uno come lei. Lei che cosa si aspettava? Lei è un assassino?- Cap. Willard: Sono un soldato.- Col. Kurtz: Né l'uno né l'altro. Lei è solo un garzone di bottega che è stato mandato dal droghiere a incassare i sospesi.”
“- Kid: Senti, ma quell'uomo vestito di nero, in una macchina nera, non pensi che possa essere un killer?- Ben: Ci sono serie possibilità.”
“- Bishop: Mi hanno ingaggiato per procurarti un incidente.- Mr. Adams: E di che tipo?- Bishop: Di quelli mortali.”
“Assassini! (rivolto alla sua orchestra)”
“C'è un uomo che fa tremare i cacciatori di taglie quando lo incontrano... si chiama Silenzio, perché dopo che è passato resta soltanto il silenzio e la morte!”
“I soldati si mettono in ginocchio quando sparano, forse per chiedere il perdono dell'assassinio.”