“Ha l'aspetto del pignoratore di appartamenti o dell'esattore delle tasse.”
“A volte si è più tristi quando si è famosi di quando non lo si è.”
“Ho un cervello da uomo in un corpo da donna, che non so se sia un bene, forse era meglio il cervello da donna in un corpo da uomo, ma è andata così.”
“Il sesso è l'unica cosa che può smuovere un uomo.”
“Ora vi proponiamo un summit. Sì, un sommario, non è la stessa cosa?”
“Mi ha tolto la palla di bocca. ”
“All'inizio guardavo le donne che si rifanno il corpo con disprezzo. Ora penso che la colpa non sia delle donne ma di un mondo che non ti vuole mai come sei.”
“L'importante è fare audience a tutti i costi, con pseudo-soubrette che puntano più sulle loro parti anatomiche che sulla professionalità.”
“Ho capito che alla tv non avevo più nulla da chiedere. Anche se continuano a invitarti di qua e di là, dopo che hai lavorato con Baudo e Celentano, dopo che hai ballato accompagnata da Miles Davis lì in studio con la sua tromba, dopo che i migliori coreografi ti hanno dedicato il loro genio, puoi solo fermarti.”
“Gli anni Ottanta sono stati molto innovativi, soprattutto per la TV. Adesso si cerca il successo immediato, non importa quanto uno show sia raffinato e di classe e gli artisti di talento.”
“Non avrei mai pensato di cantare e di arrivare ai vertici delle classifiche. Sono una persona molto schiva ed ho sempre avuto uno stranorapporto con la popolarità.”
“Un computer una volta mi ha battuto a scacchi, ma non c'è stata partita con il kickboxing.”
“Quando ero piccolo pregavo ogni notte per avere una bicicletta nuova. Poi ho capito che il Signore non fa questo genere di cose, allora ne ho rubata una e gli ho chiesto di perdonarmi.”
Ieri notte la mia ragazza a letto mi ha detto: "Sei un pervertito.". Le ho risposto: "Che parolona per una bimba di nove anni!".
“Ho prestato ad un mio amico 8.000$ per una chirurgia plastica e ora non so che aspetto abbia.”