“Volevo vincere il Premio Nobel per l'Economia. Ero... non dico lì lì per farlo, però ero sulla strada giusta. Ha prevalso il mio amore per la politica, ed il Premio Nobel non lo vincerò più.”
“Non sono così ipocrita: il sesso ha anche una sua dimensione autonoma rispetto all’amore.”
“Per imparare ad amare bene può volerci una vita. Così anche per il sesso. Difficile essere bravi... con il tempo, forse. Ci si arriva o con l’intesa o con il sentimento, ma non sempre.”
“Sono un uomo che si lascia abbracciare, mi arrendo alla mia donna, uno che sa dire ti amo. Mi vorrei sposare e vorrei un figlio. In astratto penso che sarei un padre palloso, insopportabile, ma forse con un bambino tuo poi diventi bravo.”
“Wall Street è l'unico luogo in cui chi arriva in Rolls-Royce chiede consiglio a chi arriva in metropolitana.”
“Il mercato azionario è semplice. Basta acquistare per una cifra inferiore al loro valore intrinseco quote di una grande azienda gestita da dirigenti integerrimi e capaci, e quindi conservare quelle quote per sempre.”
“Investire è semplice, ma non è facile.”
“L'investimento deve essererazionale. Se non lo capite, non lo fate.”
“Quando voglio prendere una decisione di gruppo mi guardo allo specchio.”
“Vado a letto felice ogni sera consapevole che dei peli stanno crescendo sul viso di miliardi di maschi e sulle gambe di donne in tutto il mondo mentre dormo. É più divertente che contare le pecore.”
“Solo quando la marea scende scopri chi stava nuotando nudo.”
“Il rischio nasce dal non sapere cosa stai facendo.”
“Ci vogliono vent'anni per costruire una reputazione e cinque minuti per rovinarla. Se pensi a questo, farai le cose in modo diverso.”
“C'è qualcuno seduto all'ombra oggi perché qualcun altro ha piantato un albero molto tempo fa.”
“La prima regola è di non perdere. La seconda regola è di non dimenticare la prima regola.”