“È desiderionaturale di ciascuna nazione usare l'altra come strumento dei propri scopi e delle proprie politiche.”
“Il gergo incomprensibile è il segno distintivo di una professione.”
“Viviamo tutti in una boccia per pesci rossi televisiva.”
“Non c'è sfida più grande che avere qualcuno che fa affidamento su di te; non c'è soddisfazione più grande che rivendicare la sua aspettativa.”
“Mi rifugio nell'ambiguità consapevolmente.”
“La pienezza o il vuoto della vita sarà misurata dalla misura in cui un uomo sente di avere un impatto sulla vita degli altri.”
“C'è una correlazione tra il creativo e lo svitato. Quindi dobbiamo sopportare volentieri lo svitato.”
“La presunzione di innocenza non è solo un concetto giuridico. In termini banali, si basa su quella generosità di spirito che presuppone il meglio, non il peggio, dello sconosciuto.”
“Non c'è speranza duratura nella violenza, solo sollievo temporaneo dalla disperazione.”
“Dai al mondo il meglio che hai. Ed il meglio ti ritornerà.”
“L'ingegneria non è semplicemente conoscere e sapere il fatto proprio, come una enciclopedia ambulante; l'ingegneria non è pura analisi; l'ingegneria non è il mero possesso della capacità di ottenere elegantisoluzioni a inesistenti problemi ingegneristici; l'ingegneria è il praticare l'arte dell'applicazione organizzata dei cambiamentitecnologici. L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.”
“La personalità è l'originaria proprietà di ciascuno di noi.”
“Il corpo umano non è una cosa o sostanza data, ma una continua creazione. Il corpo umano è un sistema di energia che non è mai una struttura completa; mai statico; è in uno stato di costruzione interna perpetua e di auto-distruzione, noi distruggiamo per poter ricostruire da capo.”
“La libertà è poesia, prende la sua libertà dalle parole, rompendo le regole del parlare comune, violando il senso comune. La libertà è violenza.”
“A ridere c'è il rischio di appariresciocchi, a piangere c'è il rischio di essere chiamati sentimentali. Ad esporre le vostre idee e i vostri sogni c'è il rischio d'essere chiamati ingenui. Ad amare c'è il rischio di non essere corrisposti. Ma bisogna correre i rischi, perché il rischio più grande nella vita è quello di non rischiare nulla.”