“In realtà sono pochi i lavori che richiedono un pene o una vagina. Tutti gli altri lavori dovrebbero essere aperti a chiunque.”
“Concordo con tutti coloro che si vestono con ciò che il sistema proibisce loro di indossare.”
“Per me la leadership è incoraggiare le persone. Significa stimolarle. Vuol dire metterle nella condizione di raggiungere ciò che possono raggiungere, e di farlo con un obiettivo.”
“Per far fronte all'aumento del prezzo del petrolio, consiglio ai francesi di andare in bicicletta.”
“La lotta di classe è sicuramente un'idea essenziale ma, dal mio punto di vista, lo è solo nei manuali di storia. Bisognerà un giorno, sicuramente, studiarne gli aspetti positivi, ma al giorno d'oggi non è di nessuna utilità per comprendere la nostra società.”
“Tra l'uguaglianza di tutti sulla linea di partenza e i risultati di ciascuno all'arrivo, il lavoro rende l'individuo l'unicoresponsabile del proprio percorso.”
“Lavorate di più, e si moltiplicherà l'occupazione; spendete di più, parteciperete alla crescita; guadagnate di più, aumenterete il potere d'acquisto.”
“In una società patriarcale, ogni rapportosessuale etero è uno stupro perché le donne, come gruppo, non sono forti abbastanza per dare un consenso vero e proprio.”
Gli uomini che sono in galera per stupro credono che sia la cosa più stupida di questo mondo... son stati messi in galera per un qualcosa che differisce molto poco da ciò che la maggior parte degli uomini fa e poi chiama "sesso". L'unicadifferenza è che quelli in galera son stati arrestati.
“Qualsiasi rapportosessuale, anche il sesso consensuale all'interno del matrimonio, è un atto di violenza perpetrato contro una donna.”
“Compara i resoconti delle vittime di stupro con quelli delle donne che hanno fatto sesso. Sono molto simili... L'unica grande differenza fra il sesso (normale) e lo stupro (anormale) è che il normale capita così spesso che è difficile far notare ad una persona ciò che di sbagliato c'è in esso.”
“Non sminuire mai l’importanza che puoi avere, perché la storia ci ha dimostrato che il coraggio e la speranza sono contagiosi e che possono avere una vita propria.”
Il nostro motto è "Quando gli altri volano basso, noi voliamo alto".
“Il problema è quando il divertimento diventa abitudine. E credo che questo è quello che è successo nella nostra cultura.”
“Il vero cambiamento avviene avendo abbastanza forza per essere veramente onesto e poter dire qualcosa di scomodo.”