“Niente è mai veramente perduto, o può essere perduto,Nessuna nascita, forma, identità - nessun oggetto del mondo.Nessuna vita, nessuna forza, nessuna cosa visibile;L'apparenza non deve ostacolare, né l'ambito mutato confonderti il cervello.”
“Se qualcuno sta andando giù per la strada sbagliata, non ha bisogno di motivazioni che lo affrettino. Ciò di cui ha bisogno sono le istruzioni per fare una svolta.”
“Devi assumerti la responsabilità personale. Non puoi cambiare le circostanze, le stagioni, o il vento, ma puoi cambiare te stesso. Questo è qualcosa che spetta a te. Non sei responsabile delle costellazioni, ma sei responsabile del fatto che leggi, sviluppinuovecapacità, e segui nuovelezioni.”
“Solo gli esseri umani possono riordinare la propria vita in qualsiasi giorno vogliano col ridefinire la propria filosofia.”
“Non devi cambiare poi molto per fare una grande differenza. Poche semplici discipline possono avere un grande impatto su come la tua vita potrà essere nei prossimi 90 giorni, per non parlare dei prossimi 12 mesi o dei prossimi 3 anni.”
“Il supporto del testo, quella che chiameremo ‘interfaccia di lettura’, ha un ruolo centrale nell’evoluzione dei modi e delle forme della lettura.”