“Come artista, non posso essereresponsabile di come la gente interpreta ciò che vede.”
“Il successo è doversi preoccupare di ogni maledetta cosa al mondo, tranne che del denaro.”
“Quando un uomo decide di fare qualcosa, deve percorrere la strada fino in fondo, ma deve assumersi la responsabilità di quello che fa. ”
“Corriamo il pericolo di dimenticare che non possiamo fare quello che fa Dio, e che Dio non fa quello che noi facciamo.”
“Tu puoi essere molto più felice e molto più efficace se privilegi l'indipendenza e la responsabilità più della dipendenza da altre persone. E, paradossalmente, da quella posizione di indipendenza puoi creare, puoi riuscire a creare delle relazioni davvero importanti, perché non sono basate sulla dipendenza e la paura. Esse sono basate sulla mutua indipendenza ed amore.”
“Credo di poter arrivare alla conclusione che la vita, così come ci passa davanti agli occhi, sia una forza creativa – che le cose vengano messe una sopra l’altra con un senso – che ciò che perdiamo in uno scambio sia più che ricompensato da quello successivo, che siamo soltanto noi, soltanto i nostri pietosi fraintendimenti a creare le condizioni per la disonestà, le tenebre e la rabbia.”