“Volete che io uccida i nemici dei Nippo?Ucciderò i nemici dei Nippo.O i ribelli.O i Sioux.O i Cheyenne.Per 500 $ al mese io uccido chi vi pare.Ma ricordatevelo bene. Ucciderei voi gratuitamente!”
“- Cooke: Hai paurafiglio di puttana, eh? E fai bene perché questo berretto verde ti farà a pezzi.- Matrix: I berretti verdi me li mangio a colazione e in questo momento ho molta fame.”
“- Cindy: Mi spiega qualcosa, per favore?- Matrix: Un amico di vecchia data vuole eliminarmi...- Cindy: C'è da capirlo, la conosco da cinque minuti, ma vorrei eliminarla anch'io!”
“- Samir: Per caso desideri dirmi qualcosa prima di incominciare?- Harry: Sì: molto presto ti ucciderò.- Samir: Capisco. Come, esattamente?- Harry: Prima ti userò come scudo umano. Poi ucciderò quella guardia lì con il 3/4 di Patterson che hai sul tavolo. E dopo stavo pensando di spezzarti anche il collo.- Samir: E cosa ti fa pensare che tu riesca a fare tutto questo?- Harry: Sai le manette che porto?- Samir: Mmm-hmm....- Harry: Le ho forzate.”
“Se può essere ferito, può essere ucciso.”
“- Danko: In Paesisocialisti, assicurazione non necessaria. Stato paga per tutto quanto.- Ridzik: Sì, ma dimmi una cosa Capitano, se avete tutto questo cazzo di paradiso là, com'è che siete nelle pesti come noi per eroina e cocaina?- Danko: Cinesi trovato il modo: dopo di rivoluzione, allineato tutti i spacciatori, tutti i drogati; condotti in pubblica piazza e sparato dietro di nuca.- Ridzik: Ah, qui non c'è verso, i fottuti politici non ci starebbero.- Danko: Sparate prima a loro!”