“La frutta, la verdura e i cereali integrali sono i cibi più sani che si possano consumare e sono formati soprattutto da carboidrati.”
“Non si sa di nessuno che sia riuscito a sedurre con ciò che aveva offerto da mangiare; ma esiste un lungo elenco di coloro che hanno sedotto spiegando quello che si stava per mangiare.”
“Preferisco la papaya all’oro bianco e i mirtilli ai diamanti!”
“Felicità è un bicchiere di vino al metanolo ed un panino con il pollo alla Sars.”
“- Augusto: Te sei degnato finarmente de venì qui, guarda che t'ho fatto a sto negozio...- Sergio: Eh, è bello, è cambiato da così a così...- Augusto: Te l'ho rifornito di tutta la roba, c'ho speso lì milioni, ma tutta roba de prima qualità... Tiè senti sto prosciutto che d'è, senti come è dorce...- Sergio: Eh ho mangiato!- Augusto: Senti sto' prosciutto t'ho detto è dorce... è un succhero... ah Sergio 'o senti?!?! E st'olive 'e senti, queste so' greche so', aho! Greche... e 'nnamo... e daje so' greche... so' bone, come so'? Dì la verità?!- Sergio: So' greche!”
“Quando a tavola ci si trova davanti ad una bistecca, non si pensa che quella parte apparteneva a un animale da accarezzare, da amare...”