“Per anni sei stata obbligata a reprimere la tua rabbia, ma ora hai visto quanto puoi essereforte quando accogli la tua collera.”
“Due emozioni negative, la rabbia e la paura, risultano distruttive per la vostra mente e finché permettete loro di restarci, potete star certi che otterrete risultati insoddisfacenti e molto al di sotto delle vostre effettive capacità.”
“A me viene una rabbia che quando arriva è come il vomito, comincio a rimettere e rimettere addosso a qualcuno e non mi fermo più finché son vuota.”
“La rabbia è una raffica di vento che spegne la lampada dell'intelligenza. Nell’esaminare una questioneimportante si dovrebbe esseresereni, pacati e calmi.”
“Rifiuta i mezzi termini,combatti chi ti oscura,grida la tua rabbia e fotti la censura!”
“Sta silenziosamente ribollendo di rabbia, ma lo stesso vale per me. Una volta in strada si guarda velocemente intorno, poi prende a sinistra e all’improvviso mi spinge in un vicolo laterale, premendomi con brutalità contro il muro. Mi afferra il viso con entrambe le mani, forzandomi a guardarlo in quei suoi occhi ardenti e determinati.”