“La storia di un tenore e di un soprano che vogliono andare a letto insieme, e di un baritono che glielo impedisce.”
“Appoggia il BlackBerry sulla scrivania dietro di sé, mi prende tra le braccia e mi bacia con passione. Quando mi lascia andare, sono senza fiato. Ha lo sguardo torbido, pieno di desiderio.”
“Ti voglio, e il pensiero che un altro possa averti è come un coltello che lacera la mia anima oscura.”
“Le mie guance diventano di un rosaintenso, sapendo che Taylor può sentirci, grata che non possa vedere lo sguardo rovente, brucia-mutandine che Christian mi lancia. Devo fare appello a tutte le mie forze per non saltargli addosso proprio qui, sul sedile posteriore della macchina.”
“Adoro svegliarmi con te. Ma amo essere a letto con te e negli ascensori e sui pianoforti e sui tavoli da biliardo e sulle barche e sulle scrivanie e nelle docce e nelle vasche da bagno e su certe croci di legno con manette e letti a quattro piazze con lenzuola di raso rosso e rimesse per le barche e camerette da ragazzo. Tua Sessualmente Folle e Insaziabile XX.”
“L'omo ha desiderio d'intendere se la femmina è cedibile alla dimandata lussuria, e intendendo di sì e come ell'ha desiderio dell'omo, elli la richiede e mette in opera il suo desiderio, e intender nol può se non confessa, e confessando fotte.”