“- Come va?- Bene.- E come stai?- Bene.- È da quando siano partiti che mi dici solo bene. Non potresti cambiareparola?- Stronzo.- Andava meglio 'bene'.”
“La definizione di stronzo è un tizio che non crede a ciò che sta vedendo.”
“Gli anni sembravano non avere effetto su di lei. Era rimasta la solita stronza che conoscevo.”
“- Casco Nero: Ho detto qualche colpo d'avvertimento, non di abbatterla!- Tiratore: Mi scusi Signore, faccio del mio meglio.- Casco Nero: Chi l'ha fatto tiratore scelto?- Sergente: Io, signore. È mio cugino.- Casco Nero: E quello chi è?- Colonnello Nunziatella: Quello è Stronzo, Signore.- Casco Nero: Questo l'ho capito, come si chiama?- Colonnello Nunziatella: Stronzo, Signore, è il suo nome, Sergente Stronzo.- Casco Nero: E suo cugino?- Colonnello Nunziatella: È Stronzo anche lui, Signore: tiratore scelto Philip Stronzo.- Casco Nero: Ci sono ancora molti altri Stronzi su questa nave?!- Tutti: Presente!- Casco Nero: Lo sapevo, sono circondato da Stronzi... continuate a sparare, Stronzi!”
“I cani rimangono cani, non bisogna metterli sullo stesso piano delle persone. E le teste di cazzo rimangono teste di cazzo, non bisogna metterle sullo stesso piano dei cani.”
“- Tu non vuoi mai andare da nessuna parte, ed è per questo che continuano a succederti le stesse cazzate: perché sei tu stesso a volerlo. - Dici che è per questo? - Sì, e anche perché sei uno stronzo!”