“Non capisco perché la gente debba sempre vestirsi di bianco, grigio e nero.”
“La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall'aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l'amore.”
“L'unicaregola è di non essere noiose e di vestire carine ovunque si vada. La vita è troppo breve per mimetizzarsi.”
“Il ballo è una forma d’arte unica per il fatto che non lascia tracce; si balla solo per il piacere di farlo; non è possibile firmarlo e venderlo. Coleridge diceva che le tre più antiche forme d’arte furono l’architettura, la cucina e l’abbigliamento. Ma io ritengo più probabile che la più antica forma d’arte sia stata la danza. In fin dei conti, si può ballarenudi vivendo in una caverna, e quando i rami degli alberi sono carichi di frutti non c’è nemmeno un gran bisogno dell’arte culinaria.”
“- Peter Parker: Posso tenere il costume?- Tony Stark: Certo! Per me è piccolo! Solo... non fare nulla che io farei. E non fare nulla che io non farei! C'è una piccola zona grigia nel mezzo... è lì che tu operi!”
“Non si dovrebbero mai indossare i propri pantaloni migliori quando ci si trova a combattere per la libertà e la verità.”