“Lo stile personale è avere il senso di te stesso, il senso di ciò in cui credi. E indossare ciò che ti piace.”
“Non vi è alcuna speranza di successo per la persona che respinge le persone con la sua personalità negativa. Il successo arriva con l'applicazione del potere e il potere è raggiunto grazie agli sforzi di cooperazione da parte di altre persone. Una personalità negativa non indurrà la cooperazione.”
“- Fantino: Ehi, ma tu non sei Alpignolo.- Johnny: Certo che sono Alpignolo, non mi riconosci?- Fantino: Ma chi vuoi prendere in giro, tu non sei Alpignolo.- Johnny: Prova a chiamarlo, e vediamo chi ti risponde.- Fantino: Alpignolooo.- Johnny: Eh? Ciao! Hai visto che sono io?”
“Non devi essere un eroe fantastico per fare certe cose - per competere. Puoi essere solo un tipo ordinario, sufficientemente motivato per raggiungere gli obiettivi impegnativi.”
“Non sono i fatti a contare nella vita, conta solo ciò che grazie ai fatti si diventa.”
“Se un individuo ha un centro, tutte le impressioni provenienti dall’esterno trovano in quel centro un punto fermo. Chi non ha centro ed è insicuro, a ogni nuova impressione perde l’equilibrio e diventa sempre più insicuro, mentre ogni nuova impressione rende sempre più stabile il centro del primo.”