“Cade Gaeta e si proclama: «L’Italia è fatta!», la guerra è finita. Be’, fu esattamente allora che cominciò e durò più che in Iraq. D’Azeglio aggiunse che fatta l’Italia, dovevano fare gl’italiani. Li hanno fatti. Fuori.”
“La maggior parte dei nostri processi cosiddetti di pensiero sono dedicati alla ricerca di scuse per continuare ad essere convinti di alcune cose come già facciamo.”
“I programmi di immunizzazione sono futili e basati sull'assurda presunzione che la legge di causa ed effetto possa essere annullata.”
“Spirito Infinito, apri la via per la mia giusta casa, il mio giusto amico, la mia giusta posizione. Ringrazio adesso perché ciò che richiedo si manifesta sotto la grazia e in modo perfetto.”
“Altrove credere significa ritenere vere cose che appaiono meravigliose; nell’ebraismo e nel cristianesimo, si crede che molte cose scritte nella Genesi siano incomprensibili e che vada bene così.”
“Ma l'uomo col megafono credeva nei propri argomentie per questo andava avantiignorando i continui commenti di chi lo prendeva per matto.”