“Mi piacepensare alla vetrina come a un luogo sospeso: che non sta né dentro né fuori dal negozio. Uno spazio astratto e magico. Non posso negare che rifletta una parte di me e allo stesso tempo l'anonimato mi tranquillizza. Penso talvolta, stupidamente, che se qualcuno si ferma a osservare una vetrina in un certo qual modo possa interessarsi a me. ”
“Se non sei bionda e magra riesci a sviluppare la tua personalità molto velocemente.”
“Sono stato solo dieci giorni nella casa, ma ne avevo capito il meccanismo, la regia doveva continuamente provocarti per avere una reazione. Probabilmente quelli della regia si aspettavano che io fingessi di voler uscire, invece io quando mi arrabbio non fingo, me ne vado via veramente!”
“Il ragionatore ideale è colui che da una miriade di informazioni sa considerare solo quelle davvero utili. Per far questo è necessario un prolungato esercizio alla discriminazione, fuori dalla portata della maggioranza degli individui e materia specifica dei professionisti del problem solving. ”
“La maggioranza delle persone che soffrono di disturbi da panico sono molto intelligenti e sensibili, nonché decisamente capaci nella vita personale e professionale, se si escludono i momenti di crisi.”
“Si dimostra di avere carattere quando si riesce a vincere il proprio.”