“Per quante cose tu sappia, per quante cose tu pensi, per quanto tu ordisca e trami e architetti, non sei mai al di sopra del sesso.”
“Non posso accoppiarmi in cattività.”
“Vi sono donne che riescono a sopportare magnificamente l’astinenza sessuale. Questi esseri, però, devono essere considerati come eccezioni, in quanto per l’enorme maggioranza degli uomini e delle donne l’optimum della salute (cioè la miglior salutepossibile in determinate circostanze) è rappresentato da una corretta e soddisfacente vitasessualeispirata dall’amore.”
“È molto più contrario al pudore andare a letto con un uomo che si è visto solo due volte, dopo tre parole in latino dette in chiesa, che cedere suo malgrado a un uomo che si adora da due anni.”
“Andare a letto con una donna non ha mai creatoproblemi a un giocatore di baseball. È stare alzati tutta la notte per cercarne una che ti distrugge.”
“Questa cosa mi perseguita e, se ben ricordo, credo solo di aver detto a Bob (Geldof) che sono in grado di fare l'amore per otto ore. Ciò che non ho detto è che questo include quattro ore di suppliche e poi una cenetta e poi un bel film.”