“Ogni disco è come un figlio.”
“Elvis, un pallone gonfiato ormai inutile, un intrattenitore di adolescenti che nel giro di poco tempo ha attirato la gente a Las Vegas e che non aveva niente a che fare con l'eccellenza, ma solo con il mito che si è creato.”
“Non penso che dimenticheremo mai il giorno che Freddie ci disse della malattia. Ce ne andammo via da qualche parte con la morte nel cuore.”
“È stato particolarmente difficile guardare questo incredibile talento, un uomoforte, nel pieno della sua vita, disfarsi lentamente. La sensazione d'impotenza era incredibile.”
“Freddie Mercury non ha mai chiesto la simpatia di nessuno. Era una persona molto forte. Ha sempre voluto aver il controllo del proprio destino. Sapeva che se lo avesse reso pubblico la sua vita sarebbe diventato un circo. Voleva che tutto andasse come al solito, fino alla fine. Non c'era nessun dramma, niente lacrime agli occhi.”
“Era un eroe. Una specie, almeno. Unico in ogni modo immaginabile. Era un mix vivente di diversi tipi di personalità. La sua musica era ruggente, abrasiva, senza compromessi, e i suoi testi non avevano alcun accenno di sensibilità. Ma, come persona, era un pacifista, un grande pensatore, un uomo che teneva molto ai suoi amici.”