“Sogno un mondo in cui l'omosessualità non sia equiparata a immoralità, indecenza, oscenità, corruzione, vergognosa offesa alla morale comune o addirittura a pedofilia. Questa è una orrenda china che non ci porterà niente di buono.”
Sapete, queste cose mi fanno stare male. Ho visto tutte queste sfottute commissioni del Congresso e tutti questi ragazzi e cervellonimilitaricommentare con serietà: "Oh, lo spirito di corpo potrebbe venirne influenzato", e "Oh, noi siamo di una tale moralità…" Scusate un attimo?! Non siete forse un branco di sfottuti killer assoldati?! Chiudete la bocca![Parlando del dibattito sul serviziomilitarevietato ai gay].
“Io continuo a chiedermi: che cosa della mia relazione con mio marito viene messa in pericolo dall'idea che due uomini e due donne prendano lo stesso impegno legale l'uno verso l'altro? Non riesco a trovare una buona risposta.”
“Non ho mai sentito il bisogno di affermare la mia omosessualità, semplicemente sono gay.”
“Credo che Gesù fosse un gaymisericordioso, super-intelligente che capì i problemi umani. Sulla croce ha perdonato le persone che lo hanno crocifisso. Gesù voleva che ci amassimo e perdonassimo. Non so che cosa rende la gente così crudele. Provare a essere una donnagay in Medio Oriente - praticamente è come essere già morte.”
“Non c'è niente di male ad andare a letto con qualcuno del tuo stesso sesso. La gente dovrebbe essere molto libera nella propria sessualità. Dovrebbe comunque tracciare un confine arrivati alle capre.”