“Caro Dottor Brown, il giorno del mio viaggio nel tempo, tu sarai ucciso dai terroristi. Prendi le precauzioni necessarie per evitare questo terribile disastro. Il tuo amico, Marty.”
“Se fossi nato in un campo profughi del Libano, forse sarei diventato anch'io un terrorista.”
“L’ETA deve agire senza fermarsi mai. Non ha altra scelta. È da tempo che è caduta nell’automatismo dell’attivitàcieca. Se non fa danni, non è, non esiste, non svolge nessuna funzione. Questo modo di funzionaremafioso è al di sopra della volontà dei suoi componenti. Nemmeno i suoi capi si possono sottrarre. Sì, va bene, prendono decisioni, ma è solo apparenza. Non possono comunque evitare di prenderle perché la macchina del terrore, una volta che ha preso velocità, non si può fermare.”
“Chiedereperdono richiede più coraggio che sparare, che azionare una bomba. Quelle sono cose che possono fare tutti. Basta esseregiovane, ingenuo e avere il sanguecaldo.”
“Ho scritto contro il delitto perpetrato contro un pretestopolitico, in nome di una patria dove una manciata di persone armate, con il vergognoso sostegno di un settore della società, decide chi appartenga a quella patria e chi debba lasciarla o scomparire.”
“Cheney è un terrorista: mette indiscriminatamente paura ai nostri nemici all'estero ed ai concittadini qui in America.”