“Sono un attore di teatro, ma negli ultimi dieci anni ho recitato in vari film per guadagnaresoldi.”
“Chi controlla le scorte alimentari controlla la gente; chi controlla l'energia può controllare interi continenti; chi controlla il denaro può controllare il mondo.”
“Ho sempre sognato di sfilare per Victoria's Secret e ce l'ho fatta. Ma non ho mai fatto nulla per i soldi. I soldi non ti rendono felice.”
“Faresoldi è sempre stato uno dei desideri più potenti e universali del genere umano, secondo forse soltanto a quello della soddisfazionesessuale. E come il sesso è sempre stato camuffato da una certa dose di ipocrisia. In molte culture, l’atto di far soldi veniva solitamente considerato come qualcosa di volgare. Avere dei soldi era perfettamente rispettabile ovunque, ma le azioni compiute per acquisirlo, come la nascita dei bambini in epoca Vittoriana, era meglio venissero tenute nascoste.”
“Non considero ostico il mondo di Hollywood, è lì che si trovano i soldi.”
“- Donna: Stai cercando un lavoro?- Eric: Ci vogliono i soldi per la benzina, i vestiti, il divertimento...- Kelso: E la ragazza! Be', uscire è costoso.- Fez: No Kelso, quella se chiama prostitutiòn.”