“Quel pezzetto di niente che mi era vissuto tanto tempo dentro era la mia giovinezza che fuggiva con un urlo che non sapevo bene cosa fosse....distacco?”
“Invecchiando, anch’io mi riavvicinavo a Nietzsche, com’è senz’altro inevitabile quando si hanno problemi di idraulica.”
“- Bruce: Ancora al lavoro? Con la vecchiaia diventi lento, Alfred.- Alfred: Arriva per tutti, signor Wayne. Perfino lei è troppo vecchio per morire giovane. E non che non ci abbia provato.”
“Quando gli amici cominciano a complimentarsi con te per la tua aria giovanile, puoi essere certo che pensano che stai invecchiando.”
“Il cuore non diventa migliore con l'età; temo piuttosto che peggiori, sempre peggio. Un giovanebugiardo sarà un vecchiobugiardo, e un giovanedisonesto sarà solo un grande disonesto con la crescita.”
“L'industria del cinema è basata sul sesso e sul sex appeal. La gente pensa che il sesso sia la cosa principale che si possa offrire, ma io la penso diversamente. Credo che le persone più in là con gli anni trasudino sessualità, soltanto non vanno in giro come cani e gatti in calore.”