“Non farti fermar da chi hai davantinon devi ascoltare tutti quanti.”
“Col passare degli anni ho trovato meraviglioso acquistare, ma è anche meraviglioso liberarsi delle cose. É un po’ come irradiare qualcosa.”
“Punta sempre al raggiungimento, e dimenticati del successo.”
“Si, ho dubitato. Ho vagato fuori dal sentiero. Mi sono persa. Ma sono sempre tornata... La mia fede ha ondeggiato ma mi ha salvato.”
“Ogni essereumano su questa terra è nato con una tragedia incombente, e non si tratta del peccatooriginale. Egli è nato con la tragedia incombente che dovrà crescere. Che dovrà lasciare il nido, la sicurezza ed uscire a combattere nel mondo. Dovrà perdere ogni cosa che gli è piacevole e combattere per una nuova piacevolezza da lui costruita, ed è una tragedia. Un sacco di gente non ha il coraggio di farlo.”
Mia madre tracciò una distinzione tra realizzazione e successo. Mi disse che la realizzazione è la consapevolezza di aver studiato e lavorato sodo ed aver fatto il meglio che ti era possibile. Il successo è l'essere apprezzati dagli altri, e questo è anche piacevole, ma non così importante o soddisfacente". Mira sempre alla realizzazione e dimenticati del successo.