“Un problema lo si deve affrontare quando si presenta realmente. Congetture, discorsi e analisi servono solo ad avvelenare la mente.”
“I problemi sono solo ricordi che ritornano per darci un’altra possibilità di vedere con gli occhi dell'amore e di agire partendo dall’ispirazione.”
“Completa responsabilità significa accettare tutto, anche la gente che entra nella vostra vita e i loro problemi, perché i loro problemi sono i vostri problemi. Sono nella vostra vita, e se vi prendete la piena responsabilità della vostra vita, allora dovete prendervi la piena responsabilità anche di quello che loro vivono.”
“Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l’hanno e quindi è inutile preoccuparsi.”
“Mi sembra atroce e comico che nella nostra cultura siamo portati a credere che un uomo possa sempre risolvere i propri problemi. La cosa è talmente falsa che mi fa venire voglia di piangere, o di ridere.”
“Il coraggio significa continuare a lavorare sulle relazioni, continuare a cercare soluzioni ai problemi difficili, e restare focalizzati durante periodi stressanti.”