“Io non mi sposerò mai o forse a settant'anni, dopo esser stata fidanzata almeno quarant'anni... almeno son sicura che è l'uomo della mia vita!”
“Secondo un recente studio dell'università di Oxford, quando si inizia una relazione romantica con un nuovo partner, si è destinati a perdere uno o due degli amici più stretti.”
“- Sheldon: Amy, il contratto tra fidanzati non è stato ideato perché uno di noi possa ottenere ciò che vuole.- Amy: Tu lo usi per ottenere ciò che vuoi.- Sheldon: Io lo uso per ottenere ciò che è giusto. Il fatto che ciò che è giusto sia anche ciò che voglio, è solo una felicecoincidenza.”
“- Ricordate quella ragazza che frequentavo qualche tempo fa? Beh, non è più la mia fidanzata...- Ah, sì... una donnaccia... ce la siamo passata tutti!- ...ora è mia moglie!”
“- Come sta la tua meravigliosa fidanzata?- Non è più la mia fidanzata.- Ah, peccato, però fossi in te non la rimpiangerei: so che mentre stavate insieme si scopava Toby Deline, nel caso tra voi fosse finita.- È diventata mia moglie.- Eccellente, davvero eccellente. Congratulazioni!”
Nella mia giovinezza c'erano parole che non si potevano dire davanti a una ragazza; ora, non puoi dire "ragazza".