“Interessante. Il sesso funziona ancora meglio della cioccolata per la modifica del comportamento. Mi chiedo se la scienza lo abbia già scoperto.”
“Ho pranzato e cenato con sindaci di grandicittà e con loro si è parlato sempre e solo di sesso e perversioni, ma non lo si è mai fatto.”
“Oggi il sesso è diventato molto più complesso di prima, c’è un nuovo mondosessuale da imparare e da insegnare.”
“Non si passa la vita a letto, in una camera vibrante di sole, abbandonandosi al furore di due corpinudi.”
“Gli organi sessuali sono gli organi più sensibili dell'essereumano. L'occhio o l'orecchio raramente ti sabotano. Un occhio non smetterà di guardare se non gli piace cosa sta vedendo. Direi che gli organi sessuali esprimono l'animo umano più che ogni altra parte del corpo. Non sono diplomatici. Ti dicono la verità in modo brutale. É bello avere a che fare con loro e i loro capricci, ma sono anche più spietati del cervello.”
“Gay o etero, per me non fa nessuna differenza. Il sesso è sesso, per quanto mi riguarda. A qualcuno piace il sesso opposto e a qualcun altro il proprio. L'identitàsessuale è un dato incomprensibile, quasi quanto il successo del telefilm Hazzard: non c'è da rompercisi la testa, è così e basta. Qualcuno graviterà nella sfera di Daisy Duke, altri saranno irresistibilmente attratti da Boss Hogg.”