“- Niente attira Batman più di qualche omicidio assortito!- Sì, ma potevi avvisarmi, pianificare... vendere l'esclusiva alla tv!”
Se mi chiedessero: “Che cos’è la schiavitù?” e con una sola parola io rispondessi: “Assassinio!” tutti capirebbero subito ciò che avrei voluto dire. Non occorrerebbero altre parole per dimostrare che il potere di togliere ad un uomo il suo pensiero, la sua volontà, la sua personalità, è un potere di vita o di morte, e che ridurre in schiavitù un uomo equivale ad ucciderlo. Perché dunque all’altra domanda: “Che cos’è la proprietà?” non dovrei poter rispondere: “Furto”?
“Non ammazzerei neanche una mosca io. Se non per legittima difesa, s'intende.”
“Quando mi è stato chiesto durante le scorse settimane chi ha causato le sommosse e gli omicidi a Los Angeles la mia risposta è stata semplice e diretta. Chi è colpevole delle sommosse? I rivoltosi sono responsabili. Chi è responsabile degli omicidi? Gli assassini sono i responsabili.”
“I delitti non hanno cervello.”
“Sono contraria all'aborto. Non credo che una donna dovrebbe avere la possibilità di abortire, si tratterebbe di omicidio.”