“Secondo GQ, il 39% degli uomini rinuncerebbe al sesso per un anno se ciò estinguesse i loro debiti sulla carta di credito. Il restante 61% dichiara che se non facesse sesso non avrebbe quei debiti.”
“Avea locato Giulia di Martino un frate per chiavarla un tanto al mese. In otto giorni fu stanco il meschino per il soverchio scuoter dell'arnese: e in suo loco lasciò fra Venturino per darsene a quell'opra a proprie spese. Utrum per questa satisfazione deve perdere il salario il fra Briccone?”
“Il problema è che è scomparsa la nave-scuola. Non c'è più la prostituta, la ragazza più grande, o l'amica della mamma che ti porti a letto. È per questo che ci sono quelli che a trent'anni e passa sono ancora vergini.”
“Sei una fottuta troia di merda. Ho voglia di ammazzarti a coltellate, e di sguazzare nel tuo sangue.”
Avevo molta fame in età molto tenera. Affamata. Fuori di testa. Volevo fare tutto quello che avevo sempre visto nei film e di più ancora... pensavo solo "Che spreco di tempo, non essere una puttana!".
“L'amore può derivare da un sentimento generoso: il gusto della prostituzione; ma è corrotto ben presto dal gusto della proprietà.”