“Il mio grande progetto è trasformare l’intera rete mondiale in un’estensione di me stesso che propaghi ed attragga vibrazioni amorose.”
“Non ci sono state grandiinvenzioni, dal fuoco al volo, che non possono essere definite come un insulto a qualche Dio.”
“Il tempo è stato inventato perché non riusciamo a cogliere con un’occhiata la tela enorme e particolareggiata che ci è stata data, sicché la esploriamo, in modo lineare, pezzo per pezzo.”
“Siamo più pronti a provare l'inesplorato quando ciò che facciamo è sconclusionato. Ecco perché molte invenzioni sono nate come giocattoli.”
“La killer application che ha incontrato un mondo pronto per la sua applicazione è stata la lampadina. La lampadina è una cosa che ha creato un mondotecnologico collegato. E non sono stati a pensare alle possibili applicazioni della lampadina quando hanno collegato il mondo. Ciò che hanno veramente pensato non è che stavano mettendo l'elettricità nelle case, bensì che stavano mettendo l'illuminazione nelle case.”
“Il destino dei computer, come quello delle altre risorse di massa come l’elettricità, la carta e l’acqua corrente, è diventare invisibili, ovvero scomparire dall’ordito della nostra vita per essere ovunque e da nessuna parte, servitorinascosti e silenziosi di ogni nostro desiderio.”