“- Sarah: Lei e mio marito avete un interesse in comune.- Drover: Un interesse? Davvero?- Sarah: Andiamo! Lo sappiamo tutti il vero motivo per cui mio marito è qui.- Drover: Ah, ma certo! Vuole dire l'accoppiamento.- Sarah: Accoppiamento!?- Drover: Siamo due appassionati di accoppiamento. Io ho un'idea che lui adora... potrebbe entusiasmare anche a lei, credo... a me piacciono i cavalli selvatici, ma quella sua puledrainglese Capricornia mi ha stregato, devo ammetterlo è... splendida, una meraviglia. Ho sempre sognato di far accoppiare una purosangue inglese con un cavallo selvatico, voglio dire... sarebbe magico, no? Pensi che abbinamento.- Sarah: Non dica un'altra parola. Lo so a cosa sta alludendo.- Drover: Ma andiamo! Ci avrà pensato anche lei...- Sarah: Capricornia... lei... baggianate!- Drover: Come ha detto?- Sarah: Baggianate!- Drover: Che sta dicendo?- Sarah: Lei vuole... lei vuole venire a letto con me!- Drover: Che cosa? Come dice?- Sarah: Lei sa perfettamente cosa ho detto!- Drover: Lei ha una mente perversa!- Sarah: Lei è un animale!- Drover: Io non verrei a letto con lei neanche se fosse l'ultima sgualdrina rimasta in Australia!”
“Il massimo desideriosessuale di un uomo è una vergine con l'esperienza di una puttana.”
“Come esseri umani dobbiamo seguire la nostra natura, ma come esseri civili non dobbiamo considerare il sesso unicamente come un mezzo per appagare temporaneamente un desiderio. Sesso significa anche responsabilità e matrimonio.”
“L'obiettivo di ogni rapportosessuale deve essere la procreazione; la ricerca del piacere passa quindi in secondopiano, lasciando spazio alla responsabilità e all'impegno.”
Ho chiesto a mia moglie: "In una scala da 1 a 10 che voto mi daresti come amante?". Lei ha risposto "Lo sai che non sono brava con le frazioni".
La settimana scorsa ho detto a mia moglie: "Se tu imparassi a cucinare, io potrei licenziare il cuoco". Lei ha risposto: "E se tu imparassi a far l'amore, io potrei licenziare l'autista".