“I nostri politici sono abituati a controllare radio, televisioni e giornali, nei quali le rarissime notizie scomode durano lo spazio di un giorno e vengono dimenticate immediatamente. La memoria della Rete è invece eterna. Un contenuto può essere replicato all’infinito e i lettori possono aggiungere altre informazioni a quelle originali.”
“Un produttore deve avere tutto sotto controllo, dalla costruzione delle scenografie, ai costumi fino alla recitazione.”
“La leadership è una questione di avere persone che ti guardano e guadagnare la fiducia, vedendo come reagisci. Se sei in controllo, sono sotto controllo.”
“Ciò che è malleabile è sempre superiore a ciò che è inamovibile. Questo è il principio del controllare le cose con l’andare d’accordo con esse, la padronanza attraverso l’adattamento.”
“- Scott: Nessuno di noi sa controllare del tutto i propri poteri.- Mystica: Non fatelo. Dovete accoglierli. Dobbiamo tutti.”
“Natura” significava ciò che non era controllato da esseri umani. “Natura” era ciò che era sostanzialmente anteriore al controllo, la materia prima per il controllo, o ciò che era sfuggito al controllo.