“Il doping ha fatto scappare gli sponsor di casa nostra, ma oggi la musica è cambiata di parecchio. Il ciclismo da noi è uno degli sport più controllati e credibili in assoluto, questo va detto chiaramente.”
“Io ho ora la prova assoluta che fumare anche una sola sigaretta di marijuana crea dei danni cerebrali equivalenti all'essere sull'Isola di Bikini durante lo scoppio di una bomba atomica H.”
“Io non ho mai avuto problemi con le droghe. Ho avuto problemi con la polizia.”
“La droga è la rovina dell'uomo.”
“Coca-Cola non si capisce perché dentro una mia canzone acquista il significato di un inno alla cocaina, mentre la bibita gassata da quasi cento anni si chiama così e a nessuno è mai venuto in mente di denunciarla e chiedere che ne fosse cambiato il nome.”
È estremamente scorretto continuare ad usare sempre la definizione "liberalizzazione" della droga, quando si tratta invece di "legalizzazione" che è cosa ben diversa! Liberalizzata è già adesso che si può trovare ad ogni angolo di strada! Legalizzarla significa metterla sotto controllo, sottrarne il mercato alla malavita e mettere delle regole chiare laddove al momento esiste solo la legge della giungla.