“- Raffaella: Mi dispiace non esser vergine, perché dovevi essere tu ad aprirmi, a mettermi il tuo marchio…amore, ti prego…sodomizzami…sodomizzami…ti prego amore…sodomizzami!- Gennarino Carunchio: Mmmhh…nun lo so…nun me va!- Raffaella: Sì ti prego amore, tu sei il mio primo vero uomo…sodomizzami!- Gennarino Carunchio: Senti un po’, brutta fitusa borghese carugnona: ma tu lo fai apposta per farmi sentire ignorante con ‘ste parole difficili! Ma questa cosa che porcheria è, che nun te capisco? Che caspita sarebbe?- Raffaella: Scusaamore…- Gennarino Carunchio: Ma scusa ‘na cippa de minchia, che maniera de parlare! Sissignore, io sono ignorante e me ne vanto!- Raffaella: Te lo giuro amore, te l’ho detto così perché è una cosa difficile da dire.- Gennarino Carunchio: Ma poi io ‘ste porcherie vostre non le conosco…che è ‘sta cosa: sotorizzami, sotorazzami…checché è?!?!”
“Un frate Zoccolante, per ventura, fottendo a potta dietro un'abadessa, gliel cacciò in cul credendo foss'in fessa. Ditemi se peccò contro natura?”
“Da quando hai perso la verginità anale mi sembri una persona più aperta.”
“L’olio sana ogni doloree risolve ogni durezza;tira a sé tutto l’umore,trae del membro la saldezzapenetrando la dolcezzaquanto più forte stropicci.”
“Il regalo più carino che un ragazza possa fare è la sua verginità. Visto che quella davanti si può offrire una volta sola, offrite cento volte quella di dietro e farete così molti atti di carità.”
“Doveri nei confronti di Dio. Ammirate la bontà di Dio che dona a ogni bambina una fica per affondarvi tutti i cazzi del mondo e che, per variare i piaceri, vi permette di sostituire il cazzo con la lingua, la lingua col dito, la fica col culo e il culo con la bocca.”