“Io mi domando, se la cosiddetta teoria del gender non sia anche espressione di una frustrazione e di una rassegnazione, che mira a cancellare la differenzasessuale perché non sa più confrontarsi con essa.”
Fede, amore e attrazionesessuale sono le più potenti di tutte le emozioni positive. Quando sono fuse tutte e tre insieme, hanno l’effetto di “colorare” il pensiero in modo tale da permettergli di raggiungere istantaneamente l’inconscio, dove viene trasformato nel suo equivalente spirituale, l’unica forma che induce una risposta da parte dell’Intelligenza Infinita.
“La sessualità è una cosa fragile, è difficile entrarvi, così facile uscirne.”
“Volevo un lavoro e volevo vivere sola. Ciò mi rendeva sessualmente sospetta. E poi volevo un bambino, ma non intendevo condividere il mio corpo e la mia vita, per averlo. Anche questo mi rendeva sessualmente sospetta.”
“L'industria del cinema è basata sul sesso e sul sex appeal. La gente pensa che il sesso sia la cosa principale che si possa offrire, ma io la penso diversamente. Credo che le persone più in là con gli anni trasudino sessualità, soltanto non vanno in giro come cani e gatti in calore.”
“Devi capire che la sessualità è vasta quanto il mare. Devi capire che la tua morale non è legge. Devi capire che noi siamo voi. Devi capire che se decidiamo di fare del sesso, sicuro, sicurissimo, o non sicuro, è una nostra decisione e non hai nessun diritto nel nostro fare all'amore.”