“- Agente O: Benvenuta nei Men in Black!- Agente M: 'Men' nel senso di 'uomini'?- Agente O: No... non cominciare. Ci sto lavorando.”
“Non può esserci dubbio che è più consono all'ordine della natura che l'uomodomini sulla donna, piuttosto che la donna sull'uomo. Questo è il principio che emerge quando l'apostolo (Paolo) dice: La testa della donna è l'uomo e, Mogli, siate sottomesse ai vostri mariti. Anche l'apostolo Pietro scrive: Sara obbediva ad Abramo, chiamandolo padrone.”
“Quando due persone si sposano diventano agli occhi della legge una sola persona, e quella persona è il marito.”
“Gli uomini guardano le donne così come guardano le macchine... Tutti guardano le Ferrari. Di tanto in tanto ci piace un furgoncino, e tutti compriamo le station wagon.”
“Nessun vicino aveva mai sentito la colonna sonora del terrore, grida, suppliche, l’eco sorda di un corpo che sbatte contro i mobili, le pareti. Tuttavia, tutti hanno sentito almeno una volta parole aspre, taglienti, espressioni di un disprezzo apparentemente banale, domestico, non vali niente, non so come faccio a sopportarti, sei una buona a nulla, una cretina, sembri idiota, mai visto un essere più inutile di te...”
“- Io li conosco quelli come lei: pensate che il mondo giri dalla vostra parte, pensate anche di essere una razza superiore!- Eh beh mi pare che i fatti...- Continui pure, mi aggredisca! Si senta maschio!”