“Vorrei aggiungere che io oltre all'ironia ho anche un diploma di conservatorio.”
“La gente dice un sacco di stronzate sul nostro conto, e a volte ci infastidiamo, ma in qualche modo vengono considerate opinioni, e in un certo senso è divertente. Molte persone sono pronte a ritrattare tante cosefolli accadute nel mondo del rock'n'roll ma noi continueremo ad essere visti come dei venduti, per il resto della nostra vita.”
“Con gli strumenti già in scena non posso pensare alla pensione. Da dove vengo io, di questa parola non si conosce il significato.”
“Accostati alla tua chitarra in modo intelligente, e se ci sono dei limiti, non negarli. Lavora con le tue limitazioni. Puoi fare meglio di altri alcune cose, altre no. Allora accentua le cose positive.”
“Ognuno ha il proprio suono e, se sei ascoltato abbastanza, la gente verrà a riconoscerlo. Lo stile, invece, è un'altra cosa. Cerca di esprimere le tue idee. È molto più difficile da fare, ma le ricompense ci sono se sei abbastanza bravo da farcela.”
“Quando ero un ragazzino, dicevo a mio padre: Da grande, voglio diventare un musicista. Mio padre mi diceva: Non puoi fare entrambe le cose, figlio.”