“Non riesco a pensare a nulla di più noioso per il popolo americano che dover stare seduti nei loro salotto per un’intera mezz’ora guardando la mia faccia sui loro schermi televisivi.”
“Quando ho iniziato io a fare questo lavoro la richiesta dei video clips era enorme anche perché i budget erano più consistenti, c'era l’esplosione delle televisioni musicali in Italia, Videomusic era ormai una realtà consacrata, nascevano MTV e Match Music, era un'esigenza per qualsiasi prodotto discografico avere un video.”
“La cosa terrificante della tv è che la guardi da solo. E più la guardi più la solitudine aumenta. E la solitudine è il grande problema della contemporaneità.”
“Se la tv è un narcotico, il blog può essere un ipnotico potentissimo, siamo rinchiusi nelle nostre casette e non facciamo nulla. Conviene spegnere e uscire e incidere nel reale. È molto meglio.”
“L'altra sera ho acceso la TV: sesso e violenza, sesso e violenza. E quelle erano solo le previsioni del tempo!”
“Si uccise lanciandosi contro una sega circolare. La TV era sul posto e riprese l'avvenimento. Il filmato fu mandato in onda a spezzoni.”