“La mia famiglia mi avrebbe sostenuto se avessi voluto diventare un marziano, indossare solo bucce di banana, fare l'amore con dei posacenere o mangiare corteccia d'albero.”
“Io questo credo di averlo insegnato a tanta gente che ha lavorato con me. Ho coniato una volta uno slogan: dovete sempre avere il sole in tasca e tirarlo fuori al momento giusto, per donarlo, con un sorriso, a tutte le persone con cui venite in contatto e prima di tutto ai vostri cari, alla vostra famiglia, a chi collabora con voi. Questa è una regola di vita, di generosità, che se imparerete ad avere dentro vi renderà possibilerealizzaregrandi risultati con gli altri.”
“Noi abbiamo smarrito il senso della famiglia, della terra, delle radici e non abbiamo gli strumenti - o non vogliamo averli - per stare dentro questa modernità.”
“- Mary Poppins: Come la prima volta sono venuta ad occuparmi dei piccoli Banks.- Anabel: Di noi?- Mary Poppins: Oh sì, anche di voi!”
“Noi non abitiamo delle regioni. Noi non abitiamo nemmeno la terra. Il cuore di coloro che amiamo è la nostra vera casa.”
“Chi ha raccolto le sfide della vita sa che nei momenti decisivi ha dovuto disattendere o disobbedire ai legami della famiglia.”